PER FRANCO NUZZI SINDACO, SETTE FORZE POLITICHE

La notte scorsa hanno dato il loro sostegno Direzione Italia, Santeramo Prima di Tutto e Santeramo Protagonista.

Fare “gruppo” al servizio della comunità di Santeramo, come unica occasione per cambiare fattivamente la Città, ha fatto maturare nei movimenti politici e civici di Direzione Italia, Santeramo Prima di Tutto e Santeramo Protagonista, l’irrinunciabile idea di condivisione dell’intero progetto di coalizione che si riconosce nella candidatura a Sindaco di Santeramo del dott. Franco Nuzzi.

L’occasione di cambiare Santeramo in Colle, parte da una condivisione di valori ed idee per il rilancio della Città e non necessariamente essere “candidati sindaci”.

Cambiare Santeramo passa attraverso l’impegno da protagonisti in un progetto politico in cui far confluire le singole e specifiche abilità possedute da ciascuno di noi: esperienza, competenza, lealtà e serietà.

Santeramo cambia, nella condivisione attiva e proficua del progetto politico che vede partecipe una vera coalizione a vantaggio dell’intera comunità di Santeramo.

Per cambiare Santeramo ognuno dei protagonisti e che si rispecchi nella tradizione del popolo di centro-destra, potrà sicuramente ambire a creare l’opportunità concreta di cambiare radicalmente e realmente Santeramo, attraverso i propri “uomini in gruppo”.

 

Check Also

SABATO 12 APRILE CONFERENZA STAMPA SUL PUG AL COMUNE DI SANTERAMO

Sabato 12 aprile nell’aula consiliare del comune di Santeramo in Colle si terrà una conferenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

;