“In un centrodestra rancoroso e litigioso non ci stiamo, le beghe e le faide interne tra protagonisti che cercano di prevalere gli uni sugli altri non ci interessano, noi siamo aperti a tutti ma non siamo la ruota di scorta di nessuno” comincia mettendo le cose ben in chiaro il movimento Noi con Salvini di Santeramo.
“È inaccettabile che il principio delle primarie di coalizione sia preteso lì dove le altre forze politiche hanno valide alternative, e sia scientemente eluso in altre realtà, imponendo sempre e comunque le proprie scelte” – continua la nota del partito.
“A questo punto, non essendo servi sciocchi di nessuno, ma ritenendoci l’unica e vera forza propulsiva dell’attuale quadro politico, riteniamo indispensabile chiarire che a Santeramo, Noi con Salvini presenterà senza ulteriori indugi le proprie liste ed i propri candidati, a testa alta e con la convinzione di rappresentare l’unica svolta possibile: quella del cambiamento della classe dirigente e del ricambio necessario e richiesto dalla Gente. Stiamo ancora aspettando la convocazione di un tavolo regionale che possa consentire la normale dialettica politica.
Evidentemente a qualcuno non piace l’idea di unità del centrodestra” conclude il comunicato.
