IL SINDACO BALDASSARRE RISPONDE AL RAG. DI GREGORIO

Egr. rag. Di Gregorio, ho verificato con la dott.ssa Lacasella, in qualità sia di dirigente del settore servizi finanziari e personale sia di vice segretario, quanto segue:

Il decreto sindacale de quo a mia firma risulta ad oggi corretto. Si fa presente che l’ente con delibera commissariale ha concesso il nulla osta all’ing. Merra – che alla data odierna continua ad essere a tutti gli effetti dipendente del Comune di Santeramo in Colle. A conclusione della procedura concorsuale di mobilità, indetta dalla Città Metropolitana, il Dirigente ing. Merra – se risultato vincitore – sarà soggetto al passaggio tra enti secondo la normativa in materia vigente. Solo al momento della cessazione – laddove dovesse avvenire – dovrò provvedere con apposito decreto alla sostituzione dell’ingegnere nel COC della Protezione Civile, oltre che alla reggenza dei settori assetto e tutela del territorio e sviluppo economico.

Tanto si doveva per quanto di competenza.

 

Fabrizio Flavio Baldassarre

Sindaco di Santeramo in Colle

Check Also

COSTITUITA “TERRE DI MURGIA” AGGREGAZIONE DISTRETTUALE PROMOSSA DAI DISTRETTI URBANI DEL COMMERCIO DI SANTERAMO IN COLLE, GIOIA DEL COLLE, ACQUAVIVA DELLE FONTI E CASSANO DELLE MURGE

Si è costituito il Distretto Urbano del Commercio (DUC) “Terre di Murgia”. L’accordo di aggregazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

;